Hotel Portofino Kulm
Camogli (GE)

  Descrizione   Immagini   Tariffe e prenotazioni

La Proprietà:
Un panorama esclusivo, una cornice naturale di ineguagliabile bellezza, linee architettoniche e decorative eleganti nella loro semplicità, interni raffinati e confortevoli.
E’ quanto offre l’hotel che sorge nel cuore del parco regionale di Portofino, a soli 25 chilometri da Genova, capoluogo della splendida terra di Liguria.
La posizione dell’hotel, accuratamente restaurato riportando all’originaria bellezza le linee Liberty del primo Novecento, era ed e' indubbiamente unica. Offre infatti allo sguardo ammirato dell’ospite la vastita' e la varia bellezza dei panorami di due golfi, il Tigullio e il Paradiso, ben oltre i loro confini, fino agli estremi limiti marittimi ed appenninici dell’arco ligure.

 
Caratteristiche:
Luogo ideale per gli amanti della natura e della tranquillita', il Portofino Kulm, immerso nel parco del monte di Portofino, induce i suoi ospiti a trascorrere momenti di contemplazione all’insegna del relax totale.
Godersi una giornata di sole seduti nel giardino ad ammirare l’incantevole vista a 400 metri di altezza sul Golfo Paradiso, magari alternando la lettura di un bel libro con una nuotata nella piscina riscaldata, o regalarsi qualche trattamento al centro benessere, puo' fare anche di un breve soggiorno un’esperienza indimenticabile.
Per gli amanti del mare, la spiaggia riservata del vicino Hotel Portofino Kulm dei Dogi, raggiungibile con la navetta messa a disposizione dell’hotel, assicura agli ospiti anche in periodi di alta stagione la massima privacy e tranquillità, un lusso sempre più raro nei luoghi di villeggiatura più conosciuti.
Per gli sportivi, la tentazione di vivere il mare da protagonisti e' irresistibile. Pagaiare in kayak verso le insenature nascoste raggiungibili solo via mare, mettersi la maschera e pinneggiare tra gli scogli, esplorare il mondo sottomarino con immersioni subacquee organizzate, sono solo alcune tra le alternative.
Dall’antica repubblica marinara di Genova, ai caratteristici borghi di pescatori tra cui Camogli e le Cinque Terre, agli esclusivi porticcioli della riviera come Portofino, Santa Margherita Ligure e Rapallo, prediletti da velisti e amanti di yacht, il fascino delle località costiere è apprezzato soprattutto percorrendo la costa via mare.
Le numerose escursioni in battello offrono la possibilita' di passare la giornata a Genova, con visita del Porto Antico, arricchito dalle opere di Renzo Piano, architetto genovese di fama internazionale. Qui si trova il piu' grande Acquario d’Europa e un centro storico i cui vicoli e carruggi nascondono una citta' ricca di cultura, musei e palazzi, arte e architettura.

 
Servizi disponibili:
- Aria condizionata
- Lavanderia
- Bar
- Connessione ad Internet
- Carte di credito
- Centri affari
- Frigo in camera
- Centro conferenze
- Parco o giardino
- Fax alla reception
- Mezza pensione
- Portinaio
- Parcheggio/Garage
- Portiere di notte
- Piscina
- Personale poliglotta
- Ristorante
- Servizio in camera 24 ore su 24
- Telefono in camera
- Reception 24 ore su 24
- TV in camera
- Servizio di parcheggio


 
Arbaspàa Operational Headquarters: Via Discovolo, 252/A - 19017 Manarola (SP) - tel: +39.0187.920783 fax: +39.0187.760798
Registered Office: Via Molini, 11 - 19017 Manarola (SP) - tel: +39.0187.760083 fax: +39.0187.760798
  P.I. 01120490113
  powered by